Offerta Relax

Check In
Notte
Check Out
Adulti
Bambini

OFFERTA RELAX

Persone over 50
Min 7 giorni
Mesi Luglio – Agosto – Settembre

 

Nella città in cui vivi fa caldo e non riesci nemmeno a riposare la notte? Quello che desideri è solo stare un po’ tranquillo e rilassato e goderti la semplicità delle piccole cose? Agerola fa proprio al tuo caso e questo pacchetto è quello giusto per te! Il costo della tua camera è di 490€ per un’intera settimana e 75 euro per ciascun giorno aggiuntivo.

Agerola è la terra degli Dei. A 600 m dal livello del mare, rappresenta un magnifico balcone sulla famosa Costiera Amalfitana dove hai l’imbarazzo della scelta tra una
passeggiata in montagna, una giornata al mare o una partita a carte al bar.
Perla incastonata nella catena montuosa dei Monti Lattari, Agerola è, infatti, attraversata da un cordone di 60 km di lussureggianti sentieri, tra cui il famoso Sentiero degli Dei ma permette di raggiungere facilmente anche le spiagge nei pressi di Amalfi, Conca, Furore, Praiano e Positano.

Bella a vedersi ma anche ricca di tradizioni gastronomiche: fior di latte, provola affumicata, Provolone del Monaco dop; salame e pancetta; pane biscottato e tarallo;
castagne e noci; pera pennata e mela limoncella.
Nelle varie piazze del paese potrai assaporare i suoi sapori tipici, anche attraverso una semplice colazione o in un semplice aperitivo!

Il suo clima mite e fresco ti permetteranno di tirare un sospiro e dare una boccata d’aria alla tua estate.
Vieni a rilassarti con noi tra una passeggiata al Castello Lauritano, al Parco della Colonia Montana, a Punta Miramare, al Parco Corona o in località Paipo.

Agerola è garanzia di autenticità, naturalezza e bellezza.
Agerola è una città aperta e accogliente. E’ l’abbraccio della mamma per quanti mostrano curiosità nel conoscerla, apprezzarla ed amarla.

Come ogni estate, da metà luglio a fine agosto va in scena il Festival Agerola sui Sentieri degli Dei, calendario di eventi dedicati alla memoria di Francesco Cilea, Roberto Bracco e Salvatore Di Giacomo.Cinquanta appuntamenti tra musica, teatro, danza e comicità divisi in 14 location, tra il Parco Colonia Montana, Arena San Matteo, Palazzo Acampora e le piazze di Agerola, su prestigiosi palcoscenici che dominano dall’alto la Costiera Amalfitana con un panorama mozzafiato da Punta Campanella a Punta Licosa, Capri e faraglioni compresi.

Più di cinquecento artisti all’anno vengono ospitati in questa rassegna artistica. Hanno già calcato il palcoscenico del Festival artisti del calibro di Nicola Piovani, Giancarlo Giannini, Michele Placido, Isa Danieli, Peppe Servillo, Massimo Ranieri, Renzo Arbore, Danilo Rea, Luis Bacalov, Roberto Vecchioni, Iaia Forte, Anna Bonaiuto, Mariano Rigillo, Vincenzo Salemme e altri.

Come ogni estate, inoltre, la sera è attiva MIA – la navetta di Mobilità Interna Agerolese – che ti permetterà di spostarti comodamente all’interno del territorio comunale ad
un prezzo irrisorio!